Regolamento del negozio DISUGHERO

1.Nel negozio online disughero.it si può effettuare gli acquisti attraverso internet in conformità con il seguente regolamento.

2. Il clliente del negozio è la persona che ha creato l'account nel sistema elettronico del negozio. Il cliente dichiara che i dati forniti sono veri. Inoltre il conto del cliente appartiene al Negozio e non può essere cancellato senza indicare la causa.

3. i dati forniti dal cliente sono conservati nel banco dati del negozio e utilizzati soltanto dal negozio e il negozio fornisce i dati al corriere per poter reallizare la consegna. Tutti i dati sono disponibili per il cliente e in qualsiasi momento egli può cambiare oppure cancellare. Le regole specifiche riguardanti il modo di conservazione dei dati personali si trovano nel documento allegato.

4. Il cliente effettua gli ordini nel Negozio aggiungendo i proddoti nel carrello, dopodiché è necessario compilare il modulo, accettare il regolamento e scegliere la modalità di pagamento.

5. Il negozio offre le seguente modalità di pagamento:

- pagamento con la carta di credito VISA, VISA Electron, MasterCard, MasterCard Electronic, Maestro realizzati dall'azienda eCard S.A. La provvigione per il pagamento effettuato è coperto dal negozio.

- attraverso il sistema PayPal e la provvigione per il pagamento deve essere coperta dal cliente.

6. Le spedizioni sono realizzate dal corriere Gruppo General Logistics Systems B.V (GLS Group).

7. Il prezzo della consegna dipende dal peso del pacco:

- prezzo base è 8.98 Euro

8. Le regole specifiche riguardanti gli ordini, resi e reclami si trovano in un altro documento.

9. Il negozio si riserva il diritto di cambiare i prezzi e l'assortimento.

10. Il ngozio si riserva il diritto di cambiare il seguente regolamento.

11. Tutti i prodotti menzionati e i nomi sono usati esclusivamente allo scopo di identificazione e possono costituire il marchio registrato dai loro proprietari. Le immagini utilizzate dal negozio online sono di proprietà del KOREX oppure delle aziende, dei produttori o fornitori dei prodotti venduti nel negozio e non possono essere copiati nè utilizzati a scopo commerciale senza il permesso dei proprietari.