Il sughero murale

Sughero da parete

 

La casa è un rifugio di tranquillità e felicità. La ci riposiamo dopo una giornata difficile, passiamo il tempo con i nostri più cari. Per questo vale la pena assicurarsi che ogni istante trascorso in questo posto speciale non sia disturbato. I rumori dall'esterno, i suoni provenienti dagli appartamenti dei vicini o suoni de...

Sughero da parete

 

La casa è un rifugio di tranquillità e felicità. La ci riposiamo dopo una giornata difficile, passiamo il tempo con i nostri più cari. Per questo vale la pena assicurarsi che ogni istante trascorso in questo posto speciale non sia disturbato. I rumori dall'esterno, i suoni provenienti dagli appartamenti dei vicini o suoni dei passi che si sentono dall'altra parte della parete non influenzano positivamente i nostri momenti di riposo. Una delle soluzioni più efficace per creare un'atmosfera speciale a casa tua è il sughero decorativo per le pareti.

Questo prodotto completamente naturale è una decorazione originale di ogni interno. La ricchezza della composizione, del modello e dei colori del prodotto permette di utilizzarlo nella decorazione degli interni, sia in stile classico che moderno. Il sughero garantisce un perfetto isolamento termico e acustico, e quindi un maggiore comfort di utilizzo dei nostri interni. Da oggi possiamo scordarci del vicino rumoroso, della strada trafficata sotto le nostre finestre. Sommando il sughero da parete è il sinonimo di eleganza, estetica e funzionalità.

 

Dove si può usare il sughero da parete?

 

Le pareti in sughero funzionano bene in ogni interno. Non è una esagerazione. L'ampia scelta permette di soddisfare anche i clienti più esigenti.

 

Sughero da parete grazie alle sue qualità può essere usato sia nel soggiorno, cucina, bagno, disimpegno che corridoio, dove si passa spesso. Pareti in sughero possono essere usati anche in un ambiente così umido come sauna. Il prodotto è perfetto in camera da letto, dove il comfort termico e acustico è vitale. In più, il rivestimento in sughero è completamente antiallergica e quindi sicura per i nostri bimbi. Per questo senza paura lo puoi montare nelle camerette o luoghi di giochi dei bambini.

 

Questa materia prima isola perfettamente gli interni e protegge dalla perdita eccessiva di caldo. In più limita il livello del rumore proveniente dall'esterno e smorza le vibrazioni e rumori di colpi. Le pareti in sughero sono sempre piacevoli e calde al tatto, oltre ad essere resistenti alla sporcizia. Il sughero da parete grazie alla sua eccezionale struttura, regola il microclima negli interni. Dopo averlo messo sulle pareti ti scorderai della muffa, dei funghi o dell'umidità.

 

Sughero decorativo per pareti- è difficile mantenere la pulizia?

 

Pareti in sughero non presentano alcun problema per la pulizia. La superficie del sughero da parete è protetta durante la produzione da uno strato di cera che lo protegge da qualsiasi sporcizia. Per questo la polvere, grasso o sporco è facile da pulire dalla superficie. Basta per la pulizia usare l'acqua calda con un detergente delicato per es. detergente per i piatti.

 

Dopo aver montato il sughero sulla parete, esso può essere subito utilizzato. Il prodotto non necessità di impregnanti aggiuntivi o vernici, ti fa quindi risparmiare tanti soldi e tempo. L'unica cosa, ogni qualche mese si può impregnare il sughero con la cera delle api. Grazie a questo rinnoveremo l'aspetto e freschezza della parete.

 

IL sughero per la parete è un materiale molto resistente e riesiliante. Per questo non si rovina e mantiene a vita le sue proprietà pure se sottoposto all'intenso uso quotidiano.

 

Montaggio di sughero da parete- cosa è importante sapere prima?

Il sughero è un prodotto che cambia le sue dimensioni con l'abbassamento del tasso di umidità. Per questo è molto importante l'acclimatazione di pannelli di sughero prima del montaggio. Il sughero è immagazzinato è trasportato in diverse condizioni, quindi dopo la consegna a casa è consigliabile l'apertura del prodotto e conservazione per 48 ore negli ambienti dove verrà montato. Così facendo evitiamo la creazione delle crepe che possono comparire nelle giunture dei fogli. La situazione del genere può succedere soprattutto d'inverno, quando la temperatura esterna è bassa mentre quella interna alta. Dopo aver atteso il tempo consigliato si può passare al montaggio del sughero sulle pareti.

 

Formati dei fogli nella nostra offerta

 

Il sughero da parete nella nostra offerta ha 3 mm di spessore e una struttura unica grazie alla quale ogni cliente troverà un prodotto adatto alle proprie esigenze. Le dimensioni dei fogli sono 600 mm x 300 mm. Densità volumetrica dei prodotti è di 260-310 kg/m3 .

 

Un'ampia gamma dei colori e disegni del sughero da parete dà un'opportunità illimitata di utilizzo. I prodotti di diversa struttura fanno sì che gli interni hanno un carattere naturale e originale, impossibile da creare con altri materiali decorativi.

 

 

 

 

 

 

 

Altro

Il sughero murale Ci sono 18 prodotti.