Zelfklevende kurkplaat

Sughero autoadesivo

 

Il sughero nella versione autoadesiva è una delle soluzioni più pratiche, può essere utilizzato in vari modi. Il montaggio di questo prodotto è facile e piacevole, l'effetto è impressionante. Tanti clienti hanno già apprezzato il sughero autoadesivo. Verificalo anche tu e scopri quali caratteristiche e possibilità di utiliz...

Sughero autoadesivo

 

Il sughero nella versione autoadesiva è una delle soluzioni più pratiche, può essere utilizzato in vari modi. Il montaggio di questo prodotto è facile e piacevole, l'effetto è impressionante. Tanti clienti hanno già apprezzato il sughero autoadesivo. Verificalo anche tu e scopri quali caratteristiche e possibilità di utilizzo ha questo prodotto. I pannelli e fogli autoadesivi di sughero danno ai tuoi interni un aspetto completamente diverso. Il sughero coperto dallo strato di una colla forte può essere montato quasi su tutte le superfici. A prescindere se la superficie è liscia, ruvida o irregolare.

 

Durante il montaggio è importante soltanto che la superficie sulla quale attacchi la colla sia adeguatamente pulita ( o sigillata) e soprattutto asciutta. Grazie a questo il montaggio avverrà senza alcun ostacolo. Va sottolineato che il montaggio del sughero autoadesivo dovrebbe avvenire in modo preciso. Dopo aver staccato lo strato protettivo del foglio di sughero o del pannello, bisogna attaccarlo sulla superficie scelta in modo ragionato. La colla funziona immediatamente e per questo qualsiasi aggiustamento sarà difficile da svolgere. Nonostante questo, bisogna ammettere che il sughero autoadesivo è un prodotto incredibilmente pratico.

 

Sughero autoadesivo- le forme dei prodotti disponibili

 

Nella nostra offerta trovi il sughero autoadesivo in varie forme. Puoi scegliere per esempio il nello di sughero a grano fine dal quale puoi produrre sottopavimento di sughero, accessori, guarnizioni, distanziatori, stampi di sughero autoadesivi spesso usato per cesellare, tornitura, fresatura.

 

I nelli di sughero autoadesivi sono utilizzati anche per la produzione di diversi gadget pubblicitari, mentre i fogli di sughero fini spesso vengono impiegati nel settore calzaturiero. Essi vengono utilizzati per solette, alzatacco, imbottitura. Vendiamo fogli di sughero anche in rotolo. Un rotolo di sughero autoadesivo può avere le dimensioni per es. 2,5 m, 5m, 10 m di lunghezza.

 

Ti stanca il rumore dall'esterno? Investi nel sughero per le pareti autoadesivo

 

Il sughero autoadesivo non è soltanto una decorazione originale e senza tempo. Grazie a questo prodotto puoi in modo efficace isolare la stanza! Si, questo è possibile. Pannelli di sughero autoadesivi a grano fine è un ottimo isolamento sia termico che acustico. Lo spessore maggiore dei granuli fa sì che il sughero attaccato alla parete mantiene il caldo nei giorni freddi e silenzia i rumori provenienti dall'esterno. Inoltre il montaggio dei pannelli sulle pareti e molto veloce e semplice. Il sughero in sé non è sufficiente nel caso di una parete fine. In quel caso consigliamo di effettuare una costruzione isolante (pannello di sughero, spazio o lana di roccia e pannello k-g od OSB)il quale elimina il rumore fastidioso dall'esterno.

 

Quali sono altri usi di pannelli di sughero autoadesivi?

 

Uno dei più pratici utilizzi di pannelli di sughero e la lavagna sulla parete. Quando compri un pannello di sughero autoadesivo a granulare medio, lo puoi montare subito dopo averlo scartato. Non hai bisogno di viti o di altri prodotti per il montaggio. Il sughero autoadesivo può essere montato da chiunque! Una lavagna originale, fatta di sughero non sarà solo una decorazione dell'interno, ma anche un posto in cui possono essere affisse tutte le informazioni più importanti o le foto. La lavagna di sughero non soltanto ha un bel aspetto, ma è anche elastica e resistente alla sgretolatura o ai danni meccanici. Per questo è una soluzione ottimale non solo per la casa. I fogli di sughero vengono utilizzati per riempire la vetrina o bacheca da parete per le informazioni per esempio a scuola o negli edifici pubblici.

 

Se compri il sughero autoadesivo in rotolo puoi essere sicuro che il montaggio sarà facile e veloce e soprattutto senza disordine. Prima di montare ricordati di misurare bene la superficie sulla quale vuoi attaccare il sughero. Dopodiché basta soltanto ritagliare i foglio per la dimensione desiderata ( per esempio con il coltello per carta da parati ), staccare l'adesivo protettivo e accuratamente attaccare il foglio alla superficie. In questo modo hai una lavagna di sughero pronta per l'utilizzo.

 

Il cliente per noi è importantissimo!

 

Nella nostra offerta puoi trovare il sughero autoadesivo nel formato di fogli o pannelli di qualsiasi spessore, ritagliati per la stessa misura. Proponiamo i rotoli di sughero autoadesivi dello spessore 2,5 m,5m, 10 m. Verifica la nostra gamma e scegli quello di cui hai bisogno!

Altro

Zelfklevende kurkplaat  Ci sono 12 prodotti.