I. IL PAGAMENTO:

1. Il negozio online disughero.it offre le seguente modalit? di pagamento:

- pagamento con la carta di credito VISA, VISA Electron, MasterCard, MasterCard Electronic, Maestro realizzate dall'azienda eCard S.A. La provvidione ? a carico del negozio.

- attraverso il sistema PayPal e la provvigione ? a carico del cliente.

II. CONSEGNA

1. La mercie ? consegnata sul teritorio nazionale attraverso il corriere GLS oppure un'altro corriere in conformit? con la tariffa indicata sul sito.

- il prezzo base ? 8.99 Euro

2. La mercie acquistata verr? consegnata all'indirizzo indicato nel modulo dell'ordine.. Il cliente ? tenuto ad informare il negozio di ogni eventuale cambiamento che possa influire sulla realizzazione dell'ordine sopratutto per quanto riguarda i dati di contatto necessario per realizzare la consegna e anche i dati d'indirizzo email e il numero telefonico. La mancata comunicazione dei dati sopra indicati potrebbe comportare l'invio dei documenti o di email all'indirizzo non aggiornato.

­3.   Visto che i pacchi sono assicurati chiediamo di controllare il pacco in presenza del corriere NECESSARIAMENTE NEL GIORNO DELLA CONSEGNA.Se si dovesse verificare qualsiasi tipo di guasto bisogna compilare il protocollo del guasto nel quale bisogna indicare il modo in cui era imballato il pacco (l'adesivo attenzione vetro, parte superiore, due cartoni, divisori di cartone oppure la plastica con le bollicine) in base a questa descrizione chiederemo il risarcimento danni al corriere.

 

Inoltre chiediamo di ritirare il pacco e fare le foto delle parti difettose. Le foto insieme al protocollo devono essere IMMEDIATAMENTE inviate all'indirizzo info@disughero.it. In base alla vostra segnalazione vi invieremo tutti gli elementi guasti.

 

Se il corriere per qualsiasi motivo non acconsente al controllo del pacco oppure non vuole attendere che si controlli il pacco, si prega di indicare il cognome e il numero del corriere e di comunicarci quanto avvenuto.

 

Nel caso in cui non vengono rispettate le regole sopraindicate, il reclamo sar? comunque accolto per? i pezzi verranno inviati a carico del cliente e il cliente ? tenuto a pagare i nuovi pezzi.

 

4. Nel momento dell'accettazione della consegna da parte del cliente il cliente acquisisce il diritto di propriet? sui prodotti acquistati e quindi si assume tutti rischi riguardanti il possesso e l'utilizzo dei prodotti e sopratutto si assume il rischio di perdita o danneggiamento del prodotto.

5. La consegna del prodotto viene effettuata entro 3 giorni lavorativi. Il negozio si riserva il diritto di cambiare la data di consegna per colpa di cause indipendenti dal nostro negozio. Nel caso in cui il cliente ordina i prodotti in momenti diversi la realizzazione dell'ordine si completa al momento della consegna dell'ultimo prodotto ordinato

7. Tutti prodotti sono adeguatamente confezionati e assicurati contro il danneggiamento o la perdita.

 

V RESO

1. Il cliente pu? recedere dall'acquisto senza indicare il motivo entro 10 giorni dalla ricezione della consegna. Il reso pu? essere accolto solo se la mercie viene spedita nella conezione originaria e integra con tutto il contenuto del pacco e la mercie non deve essere danneggiata n? usurata.

2. Insieme con il pacco restituito deve essere allegata la dichiarazione (originale) di recesso dal contratto di acquisto a distanza. Nella dichiarazione deve essere allegata la prova d'acquisto (lo scontrino o la fattura). In caso di mancanza dei documenti richiesti quindi di prova d'acquisto la richiesta di recesso non verr? accolta. Il cliente ? tenuto ad indicare i dati dell'acquirente e il numero del conto corrente sul quale devono essere restituiti soldi.

3. Se il cliente ha ricevuto dei regali in omaggio insieme con il prodotto acquistato ? tenuto a restituirli insieme al prodotto.

4. Il negozio garantisce la resistuzione dell'importo pari al valore del prodotto.

5. La restituzione dell'importo avviene sul conto corrente entro 10 giorni lavorativi. Se l'acquisto ? stato effettuato con la carta di credito il reso avviene su quella carta.

6. Il costo di consegna non ? oggetto del reso

7. La restituzione della merce ? a carico del cliente.

8. Il cliente ? obbligato ad imballare la mercie in modo da proteggere dagli eventuali danneggiamenti durante il trasporto.

9. Il negozio non accetta le consegne di reso con il pagamento all'atto di consegna.

 

VI GARANZIA E RECLAMO

1. Tutti prodotti disponibili sono coperti dalla garanzia del produttore.

2. Nel caso di danni del prodotto utilizzato in conformit? con le istruzioni vige la garanzia applicata dal produttore oppure distributore del prodotto.

3. La destinazione d'uso ? specificata nelle istruzioni del prodotto. Il negozio non risponde per nessun tipo di danno particolare, indiretto oppure derivato, causato dall'utilizzo inadeguato dei prodotti da noi offerti.

4. La durata della garanzia di ogni prodotto ? disponibile sul nostro sito nella descrizione oppure sul foglio di garanzia inviato insieme con il prodotto. Le condizioni specifiche della garanzia sono indicate sulla carta di garanzia emessa dal garante. Se nel pacco non si trova il foglio di garanzia, in quel caso vige secondo la legge la prova d'acquisto quindi lo scontrino oppure la fattura.

5. Nel caso in cui si verifichi la differenza tra il contratto d'acquisto e la mercie ricevuta, si ha diritto alla resituzione della mercie. L'acquirente ? tenuto ad informare immediatamente il venditore allegando una descrizione dettagliata di incongruenza tra l'ordine e la mercie. L'acquirente ha diritto di informare il negoziante sull'incongruenza entro 14 giorno dalla data di ricezione dell'acquisto. Passato il periodo indicato il diritto di recesso cessa.

6. Ogni tipo di reclamo riguardante gli acquisti effettuati senza la conoscenza oppure mancata osservanza del regolamente non verr? preso in considerazione.

7. L'acquirente deve notificare ogni tipo di reclamo riguardante il diffetto del prodotto al patto che il prodotto venga utilizzato in modo corretto, indicato nel foglio di garanzia e l'istruzione di montaggio e di utilizzo, via scritta sul modulo di reclamo. Se l'oggetto di reclamo ? un prodotto che ? stato danneggiato durante il trasporto ? necessario compilare il protocollo del guasto del corriere. I reclami possono essere inviati via mail all'indirizzo info@disughero.it.

8. Il prodotto resitituito deve avere la confezione originale e contenere tutti gli elementi. E' necessario allegare la prova d'acquisto.